Pubblicato il Lascia un commento

Una serata di Cultura a Capo Vaticano

Spread the love

Giorni fa abbiamo presentato a Capo Vaticano il libro di Alessandro Giuliano “Appunti da non frequentante”.

Siamo stati ospiti della famiglia Artesi, presso il loro ristorante Salimora, in località Tonicello: un grazie di cuore per l’accoglienza e per il trattamento.

Ci siamo “posizionati” nel giardino della struttura: alle nostre spalle il sole che si adagiava perfettamente dentro la bocca dello Stromboli.

Sono intervenuto io, in veste di editore, quindi l’autore del libro e l’autrice delle illustrazioni, Annalisa Zungri.

Quest’ultima ha anche esposto i disegni originali contenuti nell’opera di esordio del giovane autore ricadese.

Ha moderato gli interventi l’eccellente e professionale giornalista Rosita Mercatante.

Più che una presentazione potrei definirla un dibattito; profondo, libero e “improvvisato”: tutto bello, spontaneo e intenso: una serata, davvero, di CULTURA.

m.v.

ALCUNE FOTO DELLA SERATA:

Maggiori informazioni sul libro al seguente link: vai alla scheda.

Per acquistare il volume avete diverse possibilità.

  • Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker), mentre coloro che risiedono nel circondario di Vibo Valentia troveranno il libro presso la nuova Libreria Identitaria Calabria 1.0 in via Milite Ignoto nella città capoluogo di provincia.
  • Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
  • Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon: Giuliano su Amazon.
  • Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9788831985284. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
  • Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).

MarioVallone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *