Pubblicato il 1 commento

Presentazione libro Michele Furchì

Spread the love

Continuano le uscite e le presentazioni dei libri da me pubblicati col marchio Mario Vallone Editore.

Di seguito alcune immagini della presentazione del volume di Michele Furchì “Racconti segreti dei nostri nonni”, presentato recentemente a Santa Domenica di Ricadi nella sede del locale circolo di Legambiente.

Un’iniziativa molto partecipata; parecchie persone sono rimaste fuori perché la sala era piena zeppa. Prossimamente organizzeremo un’altra presentazione a Tropea.

Vi terrò aggiornati.

Grazie di cuore.

 Foto Pasquale Scordamaglia e Legambiente Ricadi

Per acquistare il libro avete diverse possibilità.

  • Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker) oppure presso la tabaccheria Tripodi di Santa Domenica di Ricadi.
  • Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
  • Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon, con modalità Prime. Furchì su Amazon.
  • Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9788831985901. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
  • Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).

MarioVallone

1 pensiero su “Presentazione libro Michele Furchì

  1. La nostalgia del tempo che tutto macina e distrugge, si fa viva nelle pagine di Michele Furchí, che sto leggendo ed approfondendo in questo periodo. Dalle letture di queste, ritornano, prepotenti, le immagini di un passato prossimo che sembra ormai tanto lontano. Questo, misurato alla dinamica dell’oggi, improntato alla frenesia del “mordi e fuggi”, rievoca momenti, fatti di fiabe, di canti di culla, di nenie innocenti, di echi che ritornano vivi da quanto sembrava rimosso. Inesorabilmente!
    Antonio Mungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *